Rivista di Design
Rivista di Design
La Lampada Da Tavolo

M.T.F. ( My True Friend)

La Lampada Da Tavolo L'unicità della lampada MTF (My True Friend) a forma di cane è che, in primo luogo, può adattarsi a quasi tutti gli arredi, dalla camera dei bambini allegra e calda e termina con il freddo ufficio di lavoro ufficiale. In secondo luogo, ha una combinazione unica di materiali: legno, plastica, metallo, vetro che crea uno stile di fusione. La terza caratteristica unica è che, non tutte le lampade possono avere un braccio girevole con 360 gradi e inclinazione libera da qualsiasi angolazione. Inoltre, la nostra lampada offre la possibilità di fissazione rigida con le comode chiusure ergonomiche.

Nome del progetto : M.T.F. ( My True Friend), Nome dei designer : Taras Zheltyshev, Nome del cliente : Fiat Lux.

M.T.F. ( My True Friend) La Lampada Da Tavolo

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.