Rivista di Design
Rivista di Design
Il Sistema Di Mensole

bibili

Il Sistema Di Mensole Di concezione sobria e classica, questi scaffali colpiscono per la loro forte personalità. Questo deriva dal posizionamento capovolto dei montanti triangolati, che si traduce in un movimento di torsione che gioca sulle diverse profondità del mobile per la sua altezza. L'effetto dinamico prodotto conferisce un atteggiamento quasi umano all'arredamento: a seconda di dove lo si vede, sembra che si guardi alle spalle e / o ascolti le porte. I ripiani "bibili" sono prodotti in moduli di diverse larghezze. È quindi possibile creare pareti con un vivace effetto grafico.

Nome del progetto : bibili, Nome dei designer : Rosset Thierry Michel, Nome del cliente : Thierry Michel Rosset - Olution.

bibili Il Sistema Di Mensole

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.