Rivista di Design
Rivista di Design
Spazio

Wink

Spazio Questa architettura effimera rappresenta il punto d'incontro tra architettura e arte. Quest'opera unica, esposta alla Biennale di Kobe 2013 in Giappone, è stata progettata per piacere all'occhio e rispondere a requisiti di facile assemblaggio, collegando ogni componente al successivo tramite cerniere e creando così un'opera d'arte perfetta che si trasforma mentre ci si muove al suo interno. Il rapporto tra la struttura e i visitatori è molto stretto, poiché chiunque può aprire o chiudere qualsiasi parte come se fosse una finestra. L'intento di quest'opera è mostrare come l'architettura possa essere anche leggera e mobile.

Nome del progetto : Wink, Nome dei designer : KAZ Shirane, Nome del cliente : KOBE Biennale 2013 committee.

Wink Spazio

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.