Rivista di Design
Rivista di Design
Sgabello

Meline

Sgabello Meline è uno sgabello innovativo con contenitore. Il suo design minimale presenta una mensola e un piolo per appendere una giacca e una borsa. Lo scaffale è ideale per riporre gli strumenti e gli oggetti degli studenti e si estende verso l'esterno per mantenere alcuni oggetti a portata di mano. È leggero con una struttura in legno massiccio e una seduta / ripiano in laminato. Il design è influenzato dallo stile DeStijl. Meline è uno sgabello affidabile, uno sgabello che puoi chiamare "amico".

Nome del progetto : Meline, Nome dei designer : Eliane Zakhem, Nome del cliente : E Zakhem Interiors.

Meline Sgabello

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.