Rivista di Design
Rivista di Design
Orologio

Hamon

Orologio Hamon è un orologio composto da porcellane piatte e rotonde e acqua. Le lancette delorologio ruotano e increspano delicatamente l'acqua ogni secondo. Il comportamento della superficie dell'acqua è una continua sovrapposizione delle increspature prodotte dal passato al presente. L'unicità di questo orologio è quella di mostrare non solo il tempo presente ma anche l'accumulo e l'attenuazione del tempo che è indicato dalla superficie dell'acqua che cambia ogni momento. Hamon prende il nome dalla parola giapponese 'hamon', che significa increspature.

Nome del progetto : Hamon, Nome dei designer : Kensho Miyoshi, Nome del cliente : miyoshikensho.

Hamon Orologio

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.