Rivista di Design
Rivista di Design
Un Grande Vaso Illuminato

Divine

Un Grande Vaso Illuminato Questo è un grande vaso leggero, fatto di uno o due pezzi di plastica opale. Il piatto non ha affatto un fondo. Quindi, lo metti intorno a un albero in crescita. E fissa i bordi insieme con "serrature rapide". E sul fondo arriva una luce LED che dà luce al vaso e un albero e un surraund. La differenza principale per gli altri è che lo metti attorno a un albero in crescita. Non metti un albero per crescere lì.

Nome del progetto : Divine, Nome dei designer : Ari Korolainen, Nome del cliente : Adessin Oy.

Divine Un Grande Vaso Illuminato

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.