Rivista di Design
Rivista di Design
Il Ceppo Per Coltelli

a-maze

Il Ceppo Per Coltelli Il design del blocco coltelli a labirinto mira a stimolare i nostri sensi mentali e visivi allo stesso modo. Il modo in cui immagazzina e organizza i coltelli è ispirato in modo unico al gioco d'infanzia che tutti noi conosciamo. Unendo perfettamente estetica e funzionalità, a-maze serve al suo scopo e, cosa più importante, crea una connessione con noi che evoca emozioni di curiosità e divertimento. Puro nella sua forma, un labirinto ci fa godere della sua semplicità che fa molto di più con meno. È per questo che a-maze rappresenta un'autentica innovazione di prodotto con un'esperienza utente indimenticabile e un look da abbinare.

Nome del progetto : a-maze, Nome dei designer : Prompong Hakk, Nome del cliente : SNF a brand by WIKO Cutlery.

a-maze Il Ceppo Per Coltelli

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.