Rivista di Design
Rivista di Design
Il Marchio Di Identità Islamica

Islamic Identity

Il Marchio Di Identità Islamica Il concetto del progetto di branding per evidenziare l'ibrido di ornamenti tradizionali islamici e design contemporaneo. Poiché il cliente era attaccato ai valori tradizionali ma interessato al design contemporaneo. Quindi, il progetto si è basato su due forme di base; il cerchio e il quadrato. Queste forme sono state utilizzate per evidenziare il contrasto tra la combinazione di modelli islamici tradizionali e design contemporaneo. Ogni unità nel modello è stata utilizzata una volta per dare all'identità una manifestazione sofisticata. Il colore argento è stato utilizzato per enfatizzare l'aspetto contemporaneo.

Nome del progetto : Islamic Identity, Nome dei designer : Lama, Rama, and Tariq Ajinah, Nome del cliente : Lama Ajeenah.

Islamic Identity Il Marchio Di Identità Islamica

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.