Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolino

Chezca

Tavolino Chezca è un tavolino che ti aiuta a raccogliere tutti gli oggetti che normalmente giacciono durante il lavoro. Progettato per piccoli spazi, occupa uno spazio minimo e può essere posizionato ovunque in casa. Funziona come un hub per tutti i piccoli oggetti e gadget tenendo tutto a vista ea portata di mano. Ha una superficie superiore per piccoli oggetti, una superficie frontale per conservare riviste e laptop durante la ricarica e un posto nascosto dietro per mantenere il router WIFI e organizzare i cavi. Chezca offre anche diverse prese di corrente che possono essere estratte singolarmente o appese discretamente ai lati quando non vengono utilizzate.

Nome del progetto : Chezca, Nome dei designer : Andrea Kac, Nome del cliente : KAC Taller de Diseño.

Chezca Tavolino

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.