Rivista di Design
Rivista di Design
I Mobili Da Bagno

Eleganza

I Mobili Da Bagno La collezione di mobili da bagno Eleganza è progettata con lo scopo di ricreare la precisione, l'eleganza e le sensazioni dei mobili artigianali e dei prodotti fatti a mano con un approccio moderno e portando un tocco di freschezza alla cultura del bagno.La collezione Eleganza che ha un bel piano di lavoro su supporti eleganti ha un aspetto elegante, storia moderna, artistica e innovativa che combina linee morbide e nette con un semplice equilibrio.

Nome del progetto : Eleganza, Nome dei designer : Isvea Eurasia, Nome del cliente : ISVEA.

Eleganza I Mobili Da Bagno

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.