Rivista di Design
Rivista di Design
La Vendita Al Dettaglio

Sport In Street

La Vendita Al Dettaglio Abbiamo iniziato il design con vari moodboard che determinano diversi campi di interesse dei giovani.I temi della tecnologia, dei social network, dello streetart e della natura sono stati adottati per creare un negozio di cultura di strada.I materiali industriali sono stati utilizzati in tutti i mobili in tutto il negozio per creare un aspetto fresco insieme a materiali naturali che riscaldano l'atmosfera cercando l'equilibrio sensibile.Il design intricato provoca grande eccitazione negli angoli nascosti del negozio.Gli alti espositori posti al centro rendono curiosi i clienti portando in segreto.

Nome del progetto : Sport In Street , Nome dei designer : Ayhan Güneri, Nome del cliente : SPORT IN STREET.

Sport In Street  La Vendita Al Dettaglio

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.