Rivista di Design
Rivista di Design
Area Commerciale E Sala D'aspetto Vip

Commercial Area, SJD Airport

Area Commerciale E Sala D'aspetto Vip Questo progetto si unisce alla nuova tendenza degli aeroporti di design ecologico nel mondo, incorpora negozi e servizi all'interno del terminal e fa vivere al passeggero un'esperienza durante la sua istanza. GREEN Airport Design Trend incorpora spazi di un valore progettuale aeroportuale più verde e più sostenibile, la totalità dello spazio dell'area commerciale è illuminata dalla luce solare naturale grazie a una monumentale facciata di vetro che si affaccia sulla pista. VIP Lounge è stato progettato con un concetto di design cellulare organico e all'avanguardia in mente. La facciata consente la privacy nella stanza senza bloccare la vista verso l'esterno.

Nome del progetto : Commercial Area, SJD Airport, Nome dei designer : sanzpont [arquitectura], Nome del cliente : sanzpont [arquitectura].

Commercial Area, SJD Airport Area Commerciale E Sala D'aspetto Vip

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.