Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolino

Athos

Il Tavolino Ispirato ai pannelli a mosaico creati dall'artista modernista brasiliano Athos Bulcao, questo tavolino con cassetti nascosti è stato progettato con lo scopo di portare la bellezza dei suoi pannelli, i loro colori vivaci e le forme perfette, nello spazio interno. L'ispirazione sopra è stata combinata con un artigianato per bambini composto da quattro scatole di fiammiferi incollate insieme per costruire un tavolo per una casa delle bambole. A causa del mosaico, la tabella fa riferimento a una scatola di puzzle. Quando sono chiusi i cassetti non si notano.

Nome del progetto : Athos, Nome dei designer : Patricia Salgado, Nome del cliente : Estudio Aker Arquitetura.

Athos Il Tavolino

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.