Rivista di Design
Rivista di Design
La Struttura Del Fascio Di Colonne

Brackets

La Struttura Del Fascio Di Colonne Il progetto è una soluzione tecnica per fornire sistemi modulati per riabilitare gli spazi inutili sui tetti di tutto il mondo adattandosi alla struttura precedente di ogni edificio. Una delle sue multi-funzioni è quella di preservare l'elettricità. Inoltre è stato progettato esteticamente per funzionare all'interno sia dal rivestimento previsto, in diversi materiali o finiture, sia dagli accenti di arredo come piani di lavoro, tavoli e divisori. Fornisce inoltre un sistema di riscaldamento solare che rende gli spazi energeticamente sostenibili.

Nome del progetto : Brackets, Nome dei designer : Dalia Sadany, Nome del cliente : Dezines Dalia Sadany Creations.

Brackets La Struttura Del Fascio Di Colonne

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.