Rivista di Design
Rivista di Design
L'orologio Digitale

PIXO

L'orologio Digitale Il concetto sta per "digitalizzare" i "numeri progressivi" dell'orologio meccanico negli anni '70. Con il suo display a matrice di punti completo, PIXO è in grado di mostrare i fluenti numeri animati "scorrevoli". A differenza di altri orologi digitali con pulsanti, PIXO ha solo una corona girevole per operare in tutte le modalità che includevano: Modalità ora, Ora mondiale, Cronometro, 2 Sveglia, Carillon orario e Timer. Il design complessivo è rivolto a persone a cui piacciono le cose digitali con una nuova esecuzione. Le varie combinazioni di colori e il design della custodia unisex sono in grado di soddisfare diversi tipi di preferenze dell'utente.

Nome del progetto : PIXO, Nome dei designer : PIXO TEAM, Nome del cliente : PIXO LIMITED COMPANY.

PIXO L'orologio Digitale

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.