Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Spazio Espositivo

Ideaing

Lo Spazio Espositivo Questa è la sala espositiva aziendale alla Guangzhou Design Week 2013, progettata da C&C Design Co., Ltd. Il design dispone in modo ordinato lo spazio di meno di 91 metri quadrati, che viene visualizzato dal display touchscreen e dal proiettore per interni. Il codice QR visualizzato sulla scatola luminosa è il collegamento Web dell'azienda. Nel frattempo, i progettisti sperano che l'aspetto dell'intero edificio possa rendere le persone un sentimento pieno di vitalità, e quindi dimostra la creatività che l'azienda di design possiede, cioè "lo spirito di indipendenza e l'idea di libertà" da loro sostenuta .

Nome del progetto : Ideaing, Nome dei designer : Zheng Peng, Nome del cliente : C&C Design Co.,Ltd..

Ideaing Lo Spazio Espositivo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.