Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolo Da Pranzo

Octopia

Tavolo Da Pranzo Octopia di ArteNemus è un tavolo basato sulla morfologia di un polpo. Il design si basa su un corpo centrale di forma ellissoidale. Otto gambe e braccia dalla forma organica emergono radialmente e si estendono da questo corpo centrale. Un piano in vetro sottolinea l'accesso visivo alla struttura della creazione. L'aspetto tridimensionale di Octopia è sottolineato dal contrasto tra il colore dell'impiallacciatura di legno sulle superfici e il colore del legno dei bordi. L'aspetto di alta gamma di Octopia è enfatizzato dall'uso di specie legnose di qualità eccezionale e da una lavorazione eccezionale.

Nome del progetto : Octopia, Nome dei designer : Eckhard Beger, Nome del cliente : ArteNemus.

Octopia Tavolo Da Pranzo

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.