Rivista di Design
Rivista di Design
Calendario

NTT COMWARE “Season Display”

Calendario Questo è un calendario da scrivania realizzato con un design ritagliato con motivi stagionali su goffratura squisita. Il clou del design è quando vengono visualizzati, i motivi stagionali sono impostati con un angolo di 30 gradi per una migliore visualizzazione. Questa nuova forma esprime il talento innovativo di NTT COMWARE per la generazione di nuove idee. Viene prestata attenzione alla funzionalità del calendario con ampio spazio di scrittura e linee rette. È buono per la visualizzazione rapida e facile da usare, pieno di originalità che lo distingue dagli altri calendari.

Nome del progetto : NTT COMWARE “Season Display”, Nome dei designer : Katsumi Tamura, Nome del cliente : NTT COMWARE CORPORATION.

NTT COMWARE “Season Display” Calendario

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.