Rivista di Design
Rivista di Design
Orologio

Ring Watch

Orologio Il Ring Watch rappresenta la massima semplificazione di un orologio da polso tradizionale attraverso la sua eliminazione di numeri e lancette a favore dei due anelli. Questo design minimalista offre un aspetto pulito e semplice che si sposa perfettamente con l'estetica accattivante delorologio. La sua corona caratteristica fornisce ancora un mezzo efficace per cambiare l'ora mentre il suo schermo e-ink nascosto mostra le bande di colori vivaci con una definizione eccezionale, mantenendo in definitiva un aspetto analogico e fornendo anche una maggiore durata della batteria.

Nome del progetto : Ring Watch, Nome dei designer : Javier Vallejo Garcia, Nome del cliente : JVG - Javier Vallejo Garcia.

Ring Watch Orologio

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.