Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione

All Love in Town Sales Center

Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione Lo spazio commerciale potrebbe anche essere un'area di attività orientata al business, piena di arte ed estetica, tanto quanto un teatro e un museo. Pochi designer non hanno mai pensato che la combinazione intensa di persone e dintorni diventasse così essenziale come mai ci aspettavamo. Abbiamo creato uno spazio interno che ha colpito la gente che vi entrava facendo il massimo uso di materiali a basso prezzo: lampadine, ping pong e palline di decorazione natalizia. mesi a quel tempo in tutto il settore a causa del design distintivo.

Nome del progetto : All Love in Town Sales Center, Nome dei designer : Raynon Chiu, Nome del cliente : Taiwan DaE International Design Career.

All Love in Town Sales Center Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.