Rivista di Design
Rivista di Design
Il Parcheggio Bici Trasformazionale

Smartstreets-Cyclepark™

Il Parcheggio Bici Trasformazionale Lo Smartstreets-Cyclepark è un parcheggio per biciclette versatile e snello per due biciclette che si adatta in pochi minuti per consentire un rapido miglioramento dei parcheggi per biciclette nelle aree urbane senza aggiungere disordine alla scena della strada. L'attrezzatura aiuta a ridurre i furti di biciclette e può essere installata anche sulle strade più strette, liberando nuovo valore dalle infrastrutture esistenti. Realizzato in acciaio inossidabile, l'apparecchiatura può essere abbinata ai colori RAL e contrassegnata da un marchio per le autorità locali o gli sponsor. Può anche essere utilizzato per identificare i percorsi ciclabili. Può essere riconfigurato per adattarsi a qualsiasi dimensione o stile di colonna.

Nome del progetto : Smartstreets-Cyclepark™, Nome dei designer : SMARTSTREETS LTD, Nome del cliente : Cities, Councils and Municipalities.

Smartstreets-Cyclepark™ Il Parcheggio Bici Trasformazionale

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.