Rivista di Design
Rivista di Design
Sedia

5x5

Sedia La sedia 5x5 è un tipico progetto di design dove il limite è riconosciuto come una sfida. Il sedile e lo schienale della sedia sono realizzati in xilite, molto difficile da modellare. Xilith è la materia prima che si trova a 300 metri sotto la superficie del terreno ed è combinata con un carbone. Attualmente la maggior parte della materia prima viene gettata via. Dal punto di vista ambientale questo materiale genera rifiuti sulla superficie terrestre. Pertanto l'idea del design della sedia sembrava essere molto provocatoria e stimolante.

Nome del progetto : 5x5, Nome dei designer : Barbara Princic, Nome del cliente : Sijaj Hrastnik.

5x5 Sedia

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.