Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design

Wild Life

L'interior Design Il design è tutto basato sulla creatività e la creatività è tutta sulle sorprese! Quando la vita selvaggia incontra il modernismo e cade perfettamente in armonia, è allora che si creano sorprese! Il designer ha combinato la semplicità moderna con avventure etniche per uno spazio unico. Ha usato una tavolozza di colori neutri di bianco, beige e grigio per pareti e mobili, con l'aggiunta di accenti di colore nell'arte delle pareti e negli apparecchi di illuminazione. Per fare una dichiarazione all'ingresso, il designer ha introdotto un divano volante in pelle di mucca insieme a sfere di vetro sospese, tutte riempite con piante artificiali per un aspetto fresco e vivace. Goditi la vita selvaggia!

Nome del progetto : Wild Life, Nome dei designer : Shosha Kamal, Nome del cliente : Shosha Kamal Designs.

Wild Life L'interior Design

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.