Rivista di Design
Rivista di Design
Miscelatore Lavabo

Smooth

Miscelatore Lavabo Il design del miscelatore lavabo Smooth si ispira alla forma più pura di un cilindro, facendo un naturale corollario del tubo dove scorre fino a raggiungere l'utente. Avevamo intenzione di decostruire le solite forme complesse che questo tipo di prodotto ha, ottenendo una forma cilindrica liscia e abbastanza minimalista. L'aspetto slanciato delle linee diventa alquanto sorprendente quando questo oggetto assume la sua funzione di interfaccia utente, poiché si tratta di un modello che unisce un design dinamico alla perfetta funzionalità di un miscelatore lavabo.

Nome del progetto : Smooth, Nome dei designer : Ctesi - Barros & Moreira, SA, Nome del cliente : Ctesi - Barros & Moreira, S.A..

Smooth Miscelatore Lavabo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.