Rivista di Design
Rivista di Design
La Poltrona

Bessa

La Poltrona Progettata per aree lounge di hotel, resort e residenze private, la lounge chair Bessa si armonizza con i moderni progetti di interior design. Il suo design trasmette una serenitĂ  che invita a vivere esperienze da ricordare. Dopo aver risolto la sua produzione completamente sostenibile, possiamo godere del suo equilibrio tra forma, design contemporaneo, funzione e valori organici.

Nome del progetto : Bessa, Nome dei designer : Simon Reynaud, Nome del cliente : Thelos.

Bessa La Poltrona

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei piĂą grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.