Rivista di Design
Rivista di Design
Dormitorio per studenti

Koza Ipek Loft

Dormitorio per studenti Koza Ipek Loft è stato progettato dallo studio craft312 come albergo per gli studenti con la capacità di contenere 240 letti in un'area di 8000 mq. L'edificio Koza Ipek Loft fu completato nel maggio 2013. L'entrata delle case per gli studenti , ha un accesso al centro giovanile, un ristorante, un'aula per le conferenze e i ricevimenti, sala per lo studio e uffici amministrativi distribuiti sui 12 piani dell'edificio, un luogo moderno, innovativo e confortevole mai realizzato prima. Le camere sono per due persone, le celle, formate da sue vani, sono disposte in base alla dimensione di ciascun piano.

Nome del progetto : Koza Ipek Loft, Nome dei designer : Craft312 Studio, Nome del cliente : Craft312 Studio Partnership.

Koza Ipek Loft Dormitorio per studenti

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.