Rivista di Design
Rivista di Design
La Borsa Con Lucchetto A Combinazione

The Colored Lock Bag

La Borsa Con Lucchetto A Combinazione 'The Lock' è un lucchetto a combinazione colorata. Le persone possono aprire la borsa con corrispondenze di colore, non solo numeri. Questi accessori moda sono usati per le borse. È possibile realizzare vari design esterni delle borse e le persone possono identificare queste borse con la firma colorata del lucchetto a combinazione. Gli utenti creano autonomamente la propria password colore per personalizzare le persone. Per il successo di questo progetto, sono stati utilizzati molti metodi di processo di creazione come arrossamento ad aria, trattamento della pelle, strati di colore, ecc. Il designer e produttore diretto è Jiwon, Shin.

Nome del progetto : The Colored Lock Bag, Nome dei designer : jiwon, Shin., Nome del cliente : Neat&Snug.

The Colored Lock Bag La Borsa Con Lucchetto A Combinazione

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.