Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

Trish House Yalding

La Casa Residenziale Il design della casa si è sviluppato in risposta diretta al sito e alla sua posizione. La struttura dell'edificio è composta per riflettere il bosco circostante con le colonne rastrellate che rappresentano gli angoli irregolari di tronchi d'albero e rami. Grandi distese di vetro riempiono gli spazi tra la struttura e ti consentono di apprezzare il paesaggio e l'impostazione come se stessi sbirciando tra tronchi e rami degli alberi. Il tradizionale rivestimento in bianco e nero del Kent rappresenta il fogliame che avvolge l'edificio e racchiude gli spazi all'interno.

Nome del progetto : Trish House Yalding, Nome dei designer : Matthew Heywood, Nome del cliente : Matthew Heywood Limited.

Trish House Yalding La Casa Residenziale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.