Rivista di Design
Rivista di Design
Posti A Sedere Per I Cavalieri Di Transito

Door Stops

Posti A Sedere Per I Cavalieri Di Transito Door Stops è una collaborazione tra designer, artisti, cavalieri e residenti della comunità per riempire spazi pubblici trascurati, come fermate di transito e lotti liberi, con posti a sedere per rendere la città un posto più piacevole dove stare. Progettate per fornire un'alternativa più sicura ed esteticamente gradevole a quella attualmente esistente, le unità sono intrise di grandi mostre di arte pubblica commissionate ad artisti locali, creando un'area di attesa per i motociclisti facilmente identificabile, sicura e piacevole.

Nome del progetto : Door Stops, Nome dei designer : Craig L. Wilkins, Nome del cliente : Detroit Community Design Center.

Door Stops Posti A Sedere Per I Cavalieri Di Transito

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.