Rivista di Design
Rivista di Design
Cappotto convertibile

Eco Furs

Cappotto convertibile Il cappotto 7 in 1 è stato ispirato alla carriera impegnata delle donne che optano per un unico armadio giornaliero funzionale ed ecologico. Il cappotto ha uno stile antico ma elegante, il tessuto creato dallo stilista scandinavo Rya Rug, in lana e si indossa come una pelliccia. La differenza è nel dettaglio, un capo che rispetta l'ambiente e gli animali. Nel corso degli anni l'Eco Furs è stato testato in diversi climi invernali dell'Europa che hanno aiutato la ricerca della qualità di questo cappotto e hanno perfezionato altri elementi.

Nome del progetto : Eco Furs, Nome dei designer : Heli Miikkulainen-Gilbert, Nome del cliente : Heli Miikkulainen-Gilbert.

Eco Furs Cappotto convertibile

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.