Rivista di Design
Rivista di Design
L'installazione Artistica

S.Joao Structure

L'installazione Artistica Il design riflette un tipico festival di strada portoghese, conosciuto localmente come 'S. João'. Durante una delle feste di strada più vivaci d'Europa, gli abitanti di Porto venera San Giovanni "il Battista" tradizionalmente tamburellando l'un l'altro con fiori di aglio o martelli di plastica morbida. Caratterizzato dal colore dei nastri e delle bandiere che riempiono le strade, insieme ai fuochi d'artificio che vengono lanciati tutta la notte, il 'S. La struttura di João reinterpreta questa atmosfera con forme sospese simili a palloncini ricoperte da un materiale riflettente e lucido.

Nome del progetto : S.Joao Structure, Nome dei designer : FAHR 021.3, Nome del cliente : Instituto de Design de Guimarães.

S.Joao Structure L'installazione Artistica

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.