Rivista di Design
Rivista di Design
La Campagna Di Sensibilizzazione Sull'hiv

Fight Aids

La Campagna Di Sensibilizzazione Sull'hiv L'HIV è circondato da molte voci e disinformazione. Centinaia di adolescenti nel mondo vengono infettati dall'HIV ogni anno attraverso rapporti sessuali non protetti o condivisione di siringhe. Un numero molto minore di adolescenti con HIV è nato da madri infette. Oggi c'è speranza che le persone che vivono con l'HIV non si ammalino mai, proprio come non esiste una cura per virus come il raffreddore e l'influenza. Le persone che convivono con il virus devono stare molto attente a non correre rischi (come avere rapporti sessuali non protetti) che potrebbero esporre altri all'HIV.

Nome del progetto : Fight Aids, Nome dei designer : Shadi Al Hroub, Nome del cliente : American University of Madaba.

Fight Aids La Campagna Di Sensibilizzazione Sull'hiv

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.