Rivista di Design
Rivista di Design
Pattinare Per Neve Morbida E Dura

Snowskate

Pattinare Per Neve Morbida E Dura L'originale Snow Skate è presentato qui in un design abbastanza nuovo e funzionale - in mogano di legno duro e con guide in acciaio inossidabile. Uno dei vantaggi è che possono essere utilizzati stivali tradizionali in pelle con tacco e, di conseguenza, non sono richiesti stivali speciali. La chiave per la pratica dello skate, è la tecnica easy tie, poiché il design e la costruzione sono ottimizzati con una buona combinazione di larghezza e altezza dello skate. Altro fattore determinante è la larghezza delle piste che ottimizzano la gestione del pattinaggio su neve solida o dura. Le guide sono in acciaio inox e dotate di viti ad incasso.

Nome del progetto : Snowskate, Nome dei designer : KT Architects, Nome del cliente : Arkitektavirki Kári Thomsen ark.MAA.

Snowskate Pattinare Per Neve Morbida E Dura

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.