Rivista di Design
Rivista di Design
Orecchini e anelli

Vivit Collection

Orecchini e anelli Ispirata alle forme della natura, la collezione Vitit crea un interessante e curiosa percezione delle forme allungate e linee vorticose. Ogni pezzo di Vitit consiste in una foglia piegata in oro giallo di 18 carati placcato in rodio nero sulle fasce esterne. Gli orecchini a forma di foglia circonda il lobo in modo che con i movimenti naturali creino un effetto interessante tra l'oro e il nero, una danza che rivela e nasconde l'oro dell'orecchino. La sinuosità delle forme e le caratteristiche ergonomiche di questa collezione presentano un affascinante gioco di luci , ombre, bagliori e riflessi.

Nome del progetto : Vivit Collection, Nome dei designer : Brazil & Murgel, Nome del cliente : Brazil & Murgel.

Vivit Collection Orecchini e anelli

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.