Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tessuto Decorativo

Lasso

Il Tessuto Decorativo Il lazo come definizione è una lunga corda con un cappio che corre ad una estremità. Invece di essere ispirato; questo tessuto è il risultato di. Ha sia un tocco speciale che un'estetica oltre ad alcuni canali sfilacciati speciali in modo che la luce possa passare molto dolcemente. È metà industriale - metà artigianale, tessuta in telai elettronici e tagliata a mano. Questo progetto è molto attraente e crea dipendenza come una caramella ed è stata una delle principali sfide e scoperte nella mia carriera di designer tessile. Questo progetto riguarda la serendipia, inciampare, scoperta casuale, casualità e incidente.

Nome del progetto : Lasso, Nome dei designer : Cristina Orozco Cuevas, Nome del cliente : Cristina Orozco Cuevas Studio.

Lasso Il Tessuto Decorativo

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.