Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Abbigliamento Femminile

The Hostess

La Collezione Di Abbigliamento Femminile La collezione di laurea di Daria Zhiliaeva parla di femminilità e mascolinità, forza e fragilità. L'ispirazione della collezione proviene da un'antica fiaba della letteratura russa. La padrona di casa della Copper Mountain è una maga protettrice dei minatori di una vecchia fiaba russa. In questa collezione puoi vedere il bellissimo matrimonio di linee rette, ispirato alle uniformi dei minatori, e gli aggraziati volumi del costume nazionale russo. Membri del team: Daria Zhiliaeva (designer), Anastasiia Zhiliaeva (assistente del designer), Ekaterina Anzylova (fotografo)

Nome del progetto : The Hostess , Nome dei designer : Daria Zhiliaeva, Nome del cliente : Daria Zhiliaeva.

The Hostess  La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.