Rivista di Design
Rivista di Design
Showroom, La Vendita Al Dettaglio

Fast Forward

Showroom, La Vendita Al Dettaglio Le scarpe da allenamento Branch sono esposte nel primo showroom del complesso Jump Showroom. È preparato con una modalità che esprime i metodi di fabbricazione come la forma dinamica delle scarpe da ginnastica, le tecnologie ad alta iniezione utilizzate nella fase di produzione e così via. È dotato di LED SMD, uno dei prodotti ad alta tecnologia, è inteso a riflettere il dinamismo delle scarpe da allenamento (come oggetto) diventando fonte di ispirazione con sfondi di design grafico appositamente progettati e movimento offerti da questi sistemi.

Nome del progetto : Fast Forward, Nome dei designer : Ayhan Güneri, Nome del cliente : JUMP/GENMAR.

Fast Forward Showroom, La Vendita Al Dettaglio

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.