Rivista di Design
Rivista di Design
Coltello Holder

Only Right Here

Coltello Holder Dal XII secolo le prime corride sono stati documentate come una rappresentazione o uno spettacolo pubblico. Oggi risvegliare la coscienza delle persone è sintomo di una valutazione globale condivisa, essendo partecipi della natura divina, noi siamo un insieme. "Only Right Here" simboleggia una nuova era, dove ci sarà un'estinzione di attività violenta, essendo rappresentato in quello che una volta era una festa culturale, e il grande passo evolutivo a livello umanistico.

Nome del progetto : Only Right Here, Nome dei designer : Alan Saga, Nome del cliente : Alan Saga.

Only Right Here Coltello Holder

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.