Rivista di Design
Rivista di Design
Lampada

Schon

Lampada Le sorgenti luminose di questa lampada unica sono poste al centro della forma complessiva, in modo da illuminare una sorgente luminosa morbida e uniforme. Le superfici luminose sono separabili dal corpo principale, quindi la forma del corpo semplice con le parti inferiori, oltre a risparmiare energia grazie al basso consumo di elettricità, gli conferisce una funzione extra. Anche il corpo tattile per accendere o spegnere la luce è un'altra caratteristica moderna di questa luce unica. L'espressione porta a differenze di illuminazione e l'illuminazione dellampada è stata progettata. La maggior parte della luce proveniente dalle lampade in modo che lo spettatore non tragga vantaggio dalla luce stordirà. Bello da vivere.

Nome del progetto : Schon, Nome dei designer : Mostafa Arvand, Nome del cliente : Deco Light Group Co..

Schon Lampada

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.