Rivista di Design
Rivista di Design
Serie limitata di vini esclusivi

Echinoctius

Serie limitata di vini esclusivi Questo è un progetto unico per molti versi, il design riflette il carattere unico del prodotto in questione , un esclusivo vino d'autore. Inoltre, c'era il bisogno di comunicare il senso profondo del nome del prodotto, superlativo, solstizio, il contrasto tra notte e giorno, il bianco e il nero, lo spazio aperto e l'oscuro. Il design ha l'intento di rivelare il segreto nascosto della notte: la bellezza del cielo notturno che ci stupisce tanto, l'enigma mistico delle costellazioni e dello zodiaco.

Nome del progetto : Echinoctius, Nome dei designer : Valerii Sumilov, Nome del cliente : SHUMI LOVE DESIGN (TM).

Echinoctius Serie limitata di vini esclusivi

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.