Rivista di Design
Rivista di Design
Shisha, Narghilè, Nargile

Meduse Pipes

Shisha, Narghilè, Nargile Le linee eleganti sono state ispirate dall'ambiente subacqueo. Il tubo di shisha sembra un misterioso animale che si anima ad ogni inalazione. La mia idea di progetto era di creare un processo interessante che si forma all'interno del condotto come delle bolle, fumo, mosaico di frutta e giochi di luce. Ho raggiunto questo ingrandendo la proporzione del tubo di vetro, inoltre ho ingrandito l'area funzionale ad un'altezza maggiore, al contrario dei Narghilè tradizionali, dove sono posizionati quasi sulla base. All'interno del corpo di vetro ci sono dei pezzi di frutta migliora l'utilizzo durante i cocktails.

Nome del progetto : Meduse Pipes, Nome dei designer : Jakub Lanca, Nome del cliente : MEDUSE DESIGN Ltd.

Meduse Pipes Shisha, Narghilè, Nargile

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.