Rivista di Design
Rivista di Design
L'imballaggio

KRYSTAL Nature’s Alkaline Water

L'imballaggio L'acqua KRYSTAL incarna l'essenza del lusso e del benessere in una bottiglia. Caratterizzata da un valore di pH alcalino compreso tra 8 e 8,8 e una composizione minerale unica, l'acqua KRYSTAL è disponibile in un'iconica bottiglia prismatica quadrata trasparente che ricorda un cristallo scintillante e non compromette la qualità e la purezza. Il logo del marchio KRYSTAL è leggermente presente sulla bottiglia, accentuando un tocco in più dell'esperienza di lusso. Oltre all'impatto visivo della bottiglia, le bottiglie quadrate in PET e vetro sono riciclabili, ottimizzando lo spazio ei materiali di imballaggio, riducendo così l'impronta di carbonio complessiva.

Nome del progetto : KRYSTAL Nature’s Alkaline Water, Nome dei designer : KRYSTAL Nature's Alkaline Water, Nome del cliente : KRYSTAL Nature's Alkaline Water (Krystal Holdings Limited).

KRYSTAL Nature’s Alkaline Water L'imballaggio

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.