Rivista di Design
Rivista di Design
Roly Poly, Giocattoli In Legno Mobili

Tumbler" Contentment "

Roly Poly, Giocattoli In Legno Mobili Come avere un arcobaleno? Come abbracciare un vento estivo? Sono sempre toccato da alcune cose sottili e mi sento molto soddisfatto e felice. Come conservare e come possedere? Abbastanza è buono come una festa. Vorrei plasmare i diversi tipi di materiali in modo semplice e divertente. Lascia che i bambini giochino con loro per riconoscere il mondo fisico, stimolare la loro immaginazione e aiutarli a capire l'ambiente circostante.

Nome del progetto : Tumbler" Contentment " , Nome dei designer : Sha Yang, Nome del cliente : Sha Yang Design.

Tumbler" Contentment "  Roly Poly, Giocattoli In Legno Mobili

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.