Rivista di Design
Rivista di Design
Console

Mabrada

Console Una console unica in legno dipinto con finitura in pietra, che mostra un vecchio macinino da caffè autentico che risale al periodo ottomano. Un dispositivo di raffreddamento del caffè giordano (Mabrada) è stato riprodotto e scolpito per stare in piedi come una delle gambe sul lato opposto della console dove si trova il macinino, creando un pezzo affascinante per un atrio o soggiorno.

Nome del progetto : Mabrada , Nome dei designer : May Khoury, Nome del cliente : Badr Adduja Arts & Crafts.

Mabrada  Console

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.