Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Spazio Interno

Chua chu kang house

Lo Spazio Interno Il punto di agopuntura in questa casa era collegare l'area chiusa in una nuova visuale di tranquillità. In questo modo, viene ripristinato un certo fascino storico e crudo per proteggere il vuoto della casa. Il nuovo alloggio si conclude con una sorpresa di interni all'interno di un interno; cucina asciutta e bagnata in una cucina e sala da pranzo in una cucina. Lo spazio abitativo è stato anche interrotto da un impressionante attacco artistico che è presto diventato il cablaggio elettrico degli alloggi personali. Per completare l'enfasi generale, sono necessarie fette di luce calda per macchiare tutte le pareti colorate.

Nome del progetto : Chua chu kang house, Nome dei designer : Don Lin, Nome del cliente : DSOD.

Chua chu kang house Lo Spazio Interno

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.