Rivista di Design
Rivista di Design
Street Bench

Ola

Street Bench Questa panchina, progettata seguendo strategie di eco-design, porta l'arredo urbano a un nuovo livello. Perfettamente a suo agio in un ambiente urbano o naturale, le linee fluide creano una varietà di opzioni di seduta all'interno di una panchina. I materiali utilizzati sono alluminio riciclato per la base e acciaio per la seduta, scelti per le loro proprietà riciclabili e durevoli; ha una finitura verniciata a polvere brillante e resistente ideale per uso esterno in qualsiasi condizione atmosferica. Progettato a Città del Messico da Daniel Olvera, Hiroshi Ikenaga, Alice Pegman e Karime Tosca.

Nome del progetto : Ola, Nome dei designer : Diseno Neko, Nome del cliente : Diseño Neko S.A. de C.V..

Ola Street Bench

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.