Rivista di Design
Rivista di Design
La Residenza

nature

La Residenza Questa casa è pensata per una coppia Ritorno alla natura. Le persone sono disposte a uscire di più, a stare all'aria aperta o, a lasciare che la natura faccia parte della propria vita, a consentire alla natura di arricchire il vocabolario di casa. Lascia semplicemente entrare la natura e cavalca con il suo equilibrio. Elementi ricchi e diversi, che mostrano come il distacco può esistere insieme a una fitta complessità, proprio come le molteplici sfaccettature dei fiori, che alla fine si renderanno, fino alle selezioni finali dopo molte riflessioni.

Nome del progetto : nature, Nome dei designer : Yu-Wen Chiu (Vita), Nome del cliente : Yuan King International Interior Design Co., Ltd.

nature La Residenza

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.