Rivista di Design
Rivista di Design
Poltrona

xifix2base arm-chair-one

Poltrona Il design delpoltrona si basa sul minimo richiesto di fisica e materiale - realizzato da un tubo senza fine. La stabilità è ottenuta dalla forma ad anello. Non sono necessarie ulteriori costruzioni e connessioni. È una poltrona accogliente - senza ornamenti e costruzioni aggiuntive. È composto da una cremagliera in metallo e una seduta, che consente diversi materiali come legno, metallo, pelle, stoffa o Rattan - outdoor. È destinato ad aree di relax come soggiorni, zone d'attesa, uffici e salotti, all'interno e all'esterno.

Nome del progetto : xifix2base arm-chair-one, Nome dei designer : Juergen Josef Goetzmann, Nome del cliente : Creativbuero.

xifix2base arm-chair-one Poltrona

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.