Rivista di Design
Rivista di Design
Bar Di Musica Dal Vivo

Lido Cafe

Bar Di Musica Dal Vivo Il primo piano è un'esperienza sott'acqua e il secondo piano è un'esperienza sopra l'acqua. L'esperienza subacquea include un organo di luce come sfondo del palcoscenico, barra di vetro retroilluminata DMX a LED con motivo a squame di pesce, lanterne di seta a forma di pesce DMX LED, vasche di pesci nelle aperture delle finestre e l'intero spazio è illuminato con luci ad effetto H2O. Al secondo piano, sottili strisce verticali di specchio a spaziatura casuale sono incorporate nel muro murale della foresta. Le luci laser e il movimento si riflettono nelle strisce dello specchio ed esagerano il senso del movimento, suggerendo anche la luce solare attraverso gli alberi

Nome del progetto : Lido Cafe, Nome dei designer : Mario J Lotti, Nome del cliente : MLA Development Corporation.

Lido Cafe Bar Di Musica Dal Vivo

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.