Rivista di Design
Rivista di Design
L'orecchino

Reflection

L'orecchino Chi SONO? Questa è una domanda che prenderemo in considerazione per tutta la vita.Questa domanda era l'obiettivo principale del nostro design.Questi orecchini sono come il riflesso del tuo viso e forse sono gli orecchini più personali che puoi avere.Anche questi orecchini possono essere un riflesso di chi ti piacerebbe. Ad esempio, in questo progetto uno dei profili a forma di orecchini è stato progettato da John Lennon che non dimenticherà mai il suo pensiero, i suoi sentimenti e il suo volto

Nome del progetto : Reflection, Nome dei designer : Zohreh Hosseini, Nome del cliente : MICHKA DESIGN.

Reflection L'orecchino

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.